CORSO IL DOMINIO DEL TEMPO

Finalmente la nostra Coscienza giunge al giusto livello per potersi connettere con lo Spirito Immortale che costituisce la nostra vera Essenza: esso agisce libero dai vincoli del Tempo, e può portarci a conoscere altre dimensioni di noi stessi, indietro nel passato.
Sperimentiamo la  Regressione nel Tempo, di cui è stata accertata la eccezionale potenzialità nel guarire malattie o disagi che provengono dal profondo del nostro nucleo spirituale: esso somatizza nel corpo fisico la sua disarmonia creando le più pericolose patologie.
Noi portiamo la nostra Coscienza ad un livello talmente profondo da creare l’equivalente di un corto-circuito tra Coscienza – e – Spirito, che dissolve tali problematiche, portandoci una sensazione di rinascita, di limpidezza interiore che arricchiranno per sempre la nostra esistenza.
Psicologi e terapeuti lo hanno definito il miglior esercizio di sviluppo mentale in assoluto.
A questo livello di crescita spirituale nascerà in noi anche la vera, limpida disponibilità ad aiutare il prossimo, e solamente a questo livello potremo agire con la massima efficacia.
Potremo operare  sia a distanza, la cosiddetta “guarigione spirituale”, sia a livello di contatto fisico, mediante la imposizione della mani. Josè Silva ha scoperto una tecnica molto particolare, conosciuta come “mani vibranti”, che si è rivelata di straordinaria efficacia. Imparerete tale tecnica, che oltre ad aiutare il prossimo, apre i nostri canali energetici, migliorando anche la nostra stessa salute.

Notizie sulla Reincarnazione.

A seguito di oltre due milioni di persone che portavano in sé vivi ricordi di eventi che non avevano vissuto, le autorità scientifiche si sono attivate a effettuare rigorose indagini su tale fenomeno.

Per la maggioranza dei casi non è stato possibile trovare se e da quale persona del passato provenissero i ricordi, ad eccezione di tre casi in cui è stato possibile individuarne la provenienza; la conclusione è stata che non potevano avere altra origine se non dal fenomeno della reincarnazione.

I tre casi sono:

  • James Leininger, che fino dalla tenera età ricordava di essere stato un pilota caduto in battaglia nel corso della guerra Stati Uniti – Giappone;
  • Shanti Devi, modesta ragazza indiana che seppe descrivere ogni dettaglio di una sua vita precedente, compresi i luoghi e le persone che frequentava.
  • Omm Seti, che ricordava di essere vissuta nell’antico Egitto.

Per chi volesse ulteriori notizie in merito, basta consultare i relativi siti su Internet, e troverà ampie e dettagliate descrizioni di tali eventi.

La cosa importante che ci riguarda è che i processi di ricerca di eventuali ricordi nel profondo della nostra mente risultano essere una efficace cura di sofferenze quali dolori alle articolazioni, problemi di identità sessuale, fobie, carattere, ecc.

La discesa guidata della coscienza fino ai profondi livelli dove si annidano tali ricordi è stata inserita dalle autorità mediche nell’elenco delle Terapie della personalità.

Personalmente, sono ancora una volta meravigliato di come Jose Silva con le sue personali ricerche abbia preceduto di molti decenni tante scoperte scientifiche.

A questo proposito racconto quanto accadde: negli anni in cui Jose Silva procedeva con le sue ricerche, veniva organizzata ogni estate a Laredo una “Convention” a cui affluivano gli istruttori da tutto il mondo, alla quale ho partecipato anch’io parecchie volte.

In tale occasione Jose ci aggiornava sui risultati delle sue ricerche; descrivendo quanto concerneva la Reincarnazione, accendeva in noi il desiderio di essere formati a autorizzati a effettuare nel nostro ambito tali percorsi mentali.

Con nostra viva delusione, ci negava tale richiesta, in base ad un suo principio a cui si atteneva inflessibilmente:

“se una tecnica mentale è solamente fine a sé stessa e non porta benefici, la considero perdita di tempo e nulla più”.

Tempo dopo, procedendo con i suoi esperimenti, constatò che invece l’esame di tali ricordi diventava una benefica e piacevole terapia della personalità: perciò acconsenti a formarci per guidare i nostri allievi a quei particolari livelli della coscienza.

Pertanto anch’io sono stato formato per tenere tale corso riguardante le Reincarnazione, l’ho tenuto molte volte, con ottimi risultati.

ho inserito tale insegnamento tra i Corsi Avanzati con il nome Corso Reincarnazione: unica condizione è che abbia già imparato le tecniche del Corso Basico.